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VIRTUAL TRAINER, REAL EXPERIENCE

Novità Esclusiva Faster Fit, 
Vieni a provare  VIRTUAL TRAINING la rivoluzione del Fitness Avrai la possibilità di accedere a una palestra esclusiva, sempre aperta e mai affollata, per vivere un’esperienza piacevole e gratificante, svolgendo un allenamento migliore rispetto a tanti del mondo reale.

Questo è il sogno che il nuovo RealVT ha trasformato in realtà. Grazie a questa innovativa soluzione, il trainer in carne e ossa non è più indispensabile per l’allenamento quotidiano, dunque può concentrarsi sulle lezioni live negli orari di punta, trasformandosi in consulente che appare, per tutta la giornata, nella video proiezione di fronte agli allievi, con la potenza dell’immagine Full HD il cui effetto suggestivo è amplificato dal sistema audio ottimizzato. Incontrare l’istruttore solo in sessioni one to one e seguire gli allenamenti a tutti gli orari della giornata, in base ai propri impegni, è la grande innovazione del virtual training.

Corsi Disponibili 

 

 

 

 

 

aerobica

AEROBICA

AERO DANCE
Connubio perfetto tra danza e aerobica, obiettivo finale incremento della frequenza cardiaca eliminazione grassi in eccesso.

INTERVAL STEP
Lavoro integrato con step e manubri il cui obiettivo è legato alla tonificazione muscolare ed al condizionamento aerobico attraverso blocchi di lavoro alternati.

STEP COREOGRAFICO
Lezione coreografica adatta allo sviluppo delle capacità coordinative, alimentato dalla resistenza aerobica e al lavoro muscolare sugli arti inferiori.

STEP BASE
Un approccio più semplice alla disciplina dello step coreografico con transizioni facili. Ideali per chi è alle prime armi con questo tipo di lezioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

031

TONIFICAZIONE

TOTAL TONE

Una lezione di tonificazione dove vedrà alternato un lavoro a corpo libero per la parte inferiore, ad un lavoro più isolato per la parte superiore in cui utilizzeremo l’elastico per allenare la resistenza muscolare.

GAG

Allenamento per il miglioramento del tono muscolare degli arti inferiori con uso di step, bilanciere e tappetino e allenamento per la tonificazione di gambe, addome e glutei a corpo libero e con piccoli attrezzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

02

CYCLING

INDOOR CYCLING-BASE
Allenamento cardiovascolare su bicicletta stazionaria con variazione di andatura per principianti.

INDOOR CYCLING RESISTENZA
Allenamento cardiovascolare su bicicletta stazionaria. Il focus di queste lezioni è la resistenza con un magiore coinvolgimento muscolare degli arti inferiori.

CIRCUITO ESTESO – DUE FASI
Allenamento aerobico con utilizzo di bicicletta statica dove si alternano tecniche di sella e fuori sella, su percorsi virtuali di pianura e salita.

 

 

 

 

 

 

 

 

04

BODY & MIND

POSTURAL
La ginnastica posturale per il riequilibrio del corpo, con particolare attenzione alla meccanica respiratoria.

YOGA
Questa lezione fonde insieme le madri di tutte le discipline posturali al fine di allenare la flessibilità. La mobilità e la resistenza del corpo.

YOGA PILATES
Respirazione profonda e fusione dei principi dello yoga e del pilates al fine di allenare la resistenza ed il tono della parte inferiore del corpo.

RING
Nella lezione troverai spunti per aumentare il trofismo dei muscoli posturali e l’allungamento delle catene cinetiche. Il ring aiuta la percezione del lavoro facilitando le posizioni.

PILATES
Il Pilates come disciplina per il condizionamento dei muscoli deputati alla corretta postura in piedi ed al tappetino.

 

 

 

 

 

 

 

 

ospite

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